Speleo Club Ribaldone - Genova

Gruppo speleologico fondato nel 1970

DistoX BLE

3° seminario Catasto: DistoX BLE https://m.youtube.com/channel/UCnVdkx2v2tiwF577ParIDlQ/playlists

 

 


Sviluppo di una nuova scheda Blue Tooth Energy: presentazione a cura dello sviluppatore Siwei Tian

Gli strumenti per la topografia ipogea - Presentazione del DistoXBLE. Incontro con Marco Corvi

Il terzo incontro on line mercoledì 12 ottobre prossimo sul nuovo aggiornamento DistoXBle, organizzato dalla Commissione Nazionale Catasto della Società Speleologica Italiana

Mercoledì 12 ottobre 2022, a partire dalle ore 19:00, avrà luogo un seminario on line dal titolo “Presentazione del nuovo DistoXBle”, con Marco Corvi dello Speleo Club Ribaldone.

È il terzo webinar organizzato dalla Commissione Catasto sul proprio canale You Tube, dedicato stavolta alle novità della nuova versione Hardware 1.3 della scheda per DISTO X310.

Il distanziometro laser DISTO X310 continua ad essere un’ottima scelta nel rilievo, compendiando ergonomicità, robustezza e multifunzionalità, quindi l’evoluzione del sistema operativo, a cura di Siwei Tian, sviluppatore della nuova scheda, è decisamente interessante.

È previsto, salvo contrattempi, l’intervento a distanza di Siwei Tian, a cui si potranno formulare domande: in caso di partecipazione dello sviluppatore, il webinar si svolgerà in lingua inglese, con frequenti sintesi in italiano.

 

L’incontro è gratuito e ha la durata di circa 45 minuti, con accesso sul canale You Tube https://m.youtube.com/channel/UCnVdkx2v2tiwF577ParIDlQ/playlists. L’iscrizione al canale della Commissione Catasto consente di ricevere le notifiche sulle successive attività.

Attraverso i “commenti” al video, sulla chat del canale YouTube, è possibile inviare eventuali domande e commenti, che la regia proporrà al relatore.

Se si preferisce, invece, intervenire attivamente nella discussione, occorre inviare un’email di richiesta ad alessandro.vernassa@gmail.com o a marina.abisso@gmail.com. Si potrà così ricevere il collegamento alla stanza Jitsi del seminario (non occorre installare alcun programma, né effettuare registrazioni).

 

Marina Abisso – Genova

Speleo Club Gianni Ribaldone

 

Canale YouTube Commissione Catasto SSI 

https://m.youtube.com/channel/UCnVdkx2v2tiwF577ParIDlQ/playlists

 

Fonti:

https://www.derekbristol.com/disto

 

Scintilena:

 

Foto 1 – Disto X310 con hardware 1.3 - Marco Corvi

Foto 2 – la nuova scheda (“new disto x available soon”) – Foto tratta dalla pagina Facebook di Siwei Tian

 

 




 vai a Notizie